La Sciura Fedora

Stamattina salta a bordo con me la Sciura Fedora!

Chi è? Beh, guardatela in foto: un bel donnone con guance paffute e un bel sorriso stampato in faccia, abiti coloratissimi e un’ampia gonna sotto la quale nasconde… un campanello!
E’ un tipo gioviale, a vederla si direbbe un po’ retrò, ma al contrario di spirito è moderna e intraprendente! Ha l’animo della viaggiatrice, curiosissima com’è d’ogni cosa da scoprire e aperta a ogni avventura. Per questo non ha battuto ciglio quando le ho proposto di accompagnarmi durante il viaggio!

La mamma della Sciura Fedora è Claudia Rordorf. Claudia vive e lavora ad Alcatraz e mi ha gentilmente offerto una branda nel suo studio per la notte. In cambio abbiamo discusso in tutte le salse dei suoi mille progetti e… preparatevi, perché a breve vedrete sorgere in quel di Barcellona un palazzo intero a forma di Fedora, e millemila Fedore più piccole invaderanno il mondo!

Scherzi a parte, quello della Sciura Fedora è un progetto bellissimo, e se volete saperne di più dovete assolutamente visitare il sito di Caludia e quello della Sciura!